Con enorme stupore e dolore si resta increduli per la prematura scomparsa della collega Sabrina.
La ricordiamo per la simpatia ed empatia dimostrata in tutti questi anni che ha dato a tutti noi.
La ricordiamo per l’impegno che ha dato alla nostra Associazione dimostrando un grande senso di appartenenza.
La perdita di un Componente del Consiglio Generale della nostra Associazione rappresenta una perdita significativa, non solo per A.N.N.A., ma anche per la comunità che egli serviva. Ogni persona in un ruolo di responsabilità porta con sé un insieme unico di esperienze, visioni e valori che influenzano le decisioni e le direzioni future. In momenti come questi, è importante riflettere sull’eredità che Sabrina lascia e su come il suo contributo ha plasmato il percorso del nostro Consiglio Generale.
Inoltre, è un’opportunità per rinnovare l’impegno verso i principi e le cause che Sabrina rappresentava. La sua scomparsa può servire come richiamo a continuare a lavorare per il bene comune, a valorizzare il dialogo e la collaborazione e a sostenere i valori di integrità e dedizione.
Infine, è fondamentale offrire supporto e solidarietà a chi è colpito da questa perdita, riconoscendo il dolore e il vuoto che si crea in seguito a tale evento. La memoria di chi ci ha lasciato può ispirarci a proseguire con passione e determinazione nel nostro operato.
Porgiamo a tutta la sua famiglia le più sincere condoglianze.
Pietro Tacchini
Presidente Naz. A.N.N.A.