Forum

IL PORTALE DEDICATO AL MONDO DELLA NOTIFICAZIONE

online dal 2005

Comunicare & Condividere

Il Forum di A.N.N.A.

Il Forum è uno strumento condiviso per fare emergere la comunità virtuale che si è ritrovata nei progetti promossi dall’Associazione A.N.N.A. I temi proposti nel forum favoriscono una maggiore condivisione d’informazioni e conoscenze, idee e pratiche, costruendo nuove relazioni e collaborazioni.

L’accesso al forum e la lettura degli articoli e dei commenti sono liberamente consentiti a tutti i navigatori del sito regolarmente iscritti all’Associazione:

    • è possibile inserire dei commenti agli articoli pubblicati;
    • agli iscritti all’Associazione  è consentito la pubblicazione di articoli per contribuire alla discussione sul tema di vostro interesse;
    • agli iscritti all’Associazione è possibile, inoltre, creare nuove discussioni tramite strumenti a vostra disposizione nella barra di navigazione.

Il Comitato Editoriale di A.N.N.A. modera i commenti e gli articoli pubblicati sul forum:

    • saranno soppressi tutti i contributi che non rispettano la Netiquette, quell’insieme di regole che disciplinano il comportamento degli utenti;
    • saranno inoltre rifiutate forme di Spam e di Pubblicità;
    • i moderatori si riservano il diritto di escludere dai forum in qualità di utenti registrati, temporaneamente o definitivamente, chiunque non rispetti in maniera intenzionale o sistematica le norme di buone pratiche per la partecipazione al forum.
social media, businessman, finger
cor032